Pagamento rateizzato con PAGOLIGHT a interessi zero!

Usa la tua carta di credito o bancomat senza bustapaga: servizio attivabile direttamente dal nostro negozio!

Cos’è PagoLight

PagoLight è la soluzione di pagamento smart che nasce dalla combinazione dell’esperienza Compass nella valutazione del credito con la tecnologia dello SmartPOS.

Grazie a una piattaforma tecnologica appositamente realizzata e messa a disposizione da Compass, PagoLight permette di concedere una dilazione di pagamento gratuita ai clienti e cedere il credito derivante a Compass stessa, sulla base di un accordo di factoring con cessione pro-soluto.

SEMPLICE

Grazie ad uno SmartPOS con touch screen e fotocamera integrata.

VELOCE

Si attiva direttamente in cassa in pochissimi minuti con Bancomat o Postamat.​​​​​​

Scopri tutti i vantaggi per il Partner

PROMOZIONE

  • La possibilità di suddividere in piccole quote il costo dell’acquisto senza ulteriori spese facilita la vendita dei prodotti
  • La maggiore flessibilità di pagamento rappresenta una valida alternativa agli sconti sul prezzo del bene o del servizio.

ESITO IN TEMPO REALE E PROCEDURA SMART

L’esito della richiesta è in tempo reale e la procedura è semplificata al massimo grazie all’utilizzo di un innovativo SmartPOS con touch screen che ti permette di:

  • acquisire con un gesto i dati del cliente direttamente da bancomat e tessera sanitaria
  • fotografare in un istante il documento d’identità grazie ad una fotocamera integrata.

POCHI DOCUMENTI

Presentando solo Bancomat o Postamat, tessera sanitaria e documento d’identità il cliente conclude subito l’acquisto, senza bisogno di documento di reddito (bustapaga).

PROCESSO DI RICHIESTA DIGITALIZZATO 

La pratica è gestita in modo semplice e rapido con il solo SmartPOS. Il contratto viene sottoscritto con firma elettronica e non sarà necessario raccogliere e archiviare documentazione cartacea come contratto e copie dei documenti del cliente.

Vantaggi per il Cliente

RAPIDITÀ

Grazie al processo di valutazione real time, PagoLight permette un’esperienza d’acquisto molto simile a quella di un normale pagamento con carta di debito o carta di credito. Salvo esito positivo delle verifiche successive eseguite da Compass.

CONVENIENZA

La suddivisione del costo del bene o del servizio in quote mensili è completamente  gratuita: il prezzo di acquisto non prevede spese aggiuntive.

DISCREZIONE

Per l’apertura della pratica bastano Bancomat o Postamat, documento d’identità e tessera sanitaria. Non è necessario presentare alcun documento di reddito.

PRATICITÀ

Il processo è 100% dematerializzato con firma elettronica semplice tramite codice OTP che il cliente riceve sul proprio cellulare e non richiede la firma di alcuna documentazione cartacea.

COMODITÀ

Il pagamento delle quote mensili avviene con addebito direttamente sul conto corrente.